Chiamaci al +39 388 92 07 016

WPML not installed and activated.

Diario di una 883

Date: 24 giugno 2016

Titolo : Diario di una 883
Autrice : Sara Goria
Collana : Parole in libertà

ISBN carta : 978-88-97192-89-3
Prezzo carta : 12 €
Pagine : 128

ISBN ebook: 978-88-97192-90-9
Prezzo ebook : 4,49 €

COMPRA IN VERSIONE CARTACEA

COMPRA IN VERSIONE EBOOK

Preghiamo le librerie e i distributori di
contattarci tramite email per le condizioni
di vendita a voi riservate

Trama

Esistono amicizie che a prima vista non avresti mai pensato potessero nascere, quelle che sbocciano dalla diversità più accentuata e cominciano male, con sguardi obliqui e attese. Legami ereditati dolorosamente, ma che riservano sorprese e inattesi amori.
Cosa se ne fa una ragazza elegante che non ha mai ammirato le due ruote di una Harley? Eppure il mondo dei biker è magico, ti regala una famiglia, scatena l’energia e infonde allegria. Grazie allo Sportster conoscerà il padre che l’ha abbandonata, scoprendo i suoi lati dolci e malinconici capendo pian piano la sua solitudine e il suo lacerante destino.

 

Autrice

Sara Goria è nata a Torino e vive da più di vent’anni in Valle d’Aosta con i suoi due figli, due cani e una gatta che ha preso in prestito il nome da una favola di Beatrix Potter.
I suoi racconti sono stati pubblicati nelle raccolte “Lupus in Fabula” (2011) e “Venti di montagna” (2014 ‘ Echos Edizioni).
Nel 2013 ha pubblicato il suo romanzo “Seconda classe, lato finestrino” con l’editore Lineadaria, la versione ebook è edita da Elmi’s World.
Le piace leggere, osservare, ascoltare e reinventare il mondo, che sia dall’alto dei suoi monti oppure a cavallo di una lucida e rombante Harley, con la stessa fantasia, ma cambiando prospettiva.

Recensioni

Leggi estratto in Pdf
Estratto in pdf

Quattro chiacchiere in compagnia[...] Una voce narrante particolare di cui come lettori non siamo per niente abituati ma che sa trasmettere al lettore tutti i sentimenti vissuti dai protagonisti nelle vesti di padre, figlia, amico. Sentimenti che sanno arrivare fino al cuore commovendo a ogni frase letta, a ogni riga, a ogni parola. [...]